0
453

 

 

 

AL TEATRO EUROPA DI APRILIA IL 14 APRILE 2023

BOOM Emiliano Luccisano

Biglietti teatro Europa e online su ciaotickets.com.  Info 06.97650344 – 335 805 9019

SIAMO SCOPPIATI

Prima ci siamo cambiati le carte in tavola da soli e adesso non ci ricordiamo nemmeno più dov’è il tavolo.Scrollare social in cui si alternano hamburger e culi, pizze fumanti e cosce bollenti, paste grasse e pance secche, commenti con gli amen e insulti senza le h, e poi 15 video de brufoli schiacciati da una dottoressa californiana alternati a 26 video de un muratore pakistano che costruisce una piscina in Senegal ma a fine lavoro s’accorge che non c’ha l’acqua da mettece.

Poi alziamo la testa e usciamo, e andiamo a cercare sia gli hamburger che i culi mentre ci schiacciamo i brufoli al semaforo, vicino a un pakistano in bicicletta che torna dal cantiere e ce guarda smarrito.E allora facciamo le recensioni, anzi no, leggiamo quelle degli altri e ci basiamo su quelle. Chi sono? Boh. Allora gli sbirciamo le foto perché se è vero che il food è porn dovrà essere vero pure il contrario.

Poi all’improvviso, in ascensore, ci specchiamo. E piangiamo. Anzi no. Body positive. Ma rodimento negative.Siamo riusciti a mettere cibo, sesso e religione tutti insieme dentro un account, ma adesso non ci ricordiamo la password.

Ah sì, lo spettacolo è divertente. Si ride.