giovedì, ottobre 19, 2017

Il Teatro Europa, situato nel centro della città, è il teatro storico più importante di Aprilia.
Oggi è uno spazio riconosciuto a livello nazionale.
La storica sala di circa 956 posti, composta da platea e balconata, ha un ampio e attrezzato palcoscenico, che consente qualsiasi tipo di allestimento: prosa, danza, concerti, one man show, musical, cabaret.
Si presta perfettamente ad ogni tipo di evento e manifestazione ed è la location ideale per convegni, conferenze stampa, meeting e per promuovere la propria azienda con serate dedicate.
Situato a pochi passi dalla Stazione di Aprilia, il Teatro Europa è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, privati ed anche a piedi.
Parcheggi nelle immediate vicinanze, pubblici e anche a pagamento.
Il Teatro Europa offre un servizio di consulenza e uno staff organizzativo qualificato e disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta per l’allestimento di eventi all’interno di una cornice di grande prestigio culturale.
Mette a disposizione un’assistenza tecnica di alto livello, service audio, video, luci. Offre inoltre un servizio di consulenza per l’ideazione e realizzazione grafica di locandine, brochure, programmi di sala, foto di scena e video personalizzati.