venerdì, dicembre 15, 2017
0

3

 

UN GRANDE EVENTO AL TEATRO EUROPA DI APRILIA.
il 7 DICEMBRE ORE 21,00 MASSIMO RANIERI “SOGNO E SON DESTO”

Lo spettacolo dei record
info 06.97650344  -335.8059019
BIGLIETTI Al Teatro Europa e  Online su www.ciaotikets.com

0

Le relazioni umane: ecco il fulcro del nuovo spettacolo teatrale di Ale e Franz
Lati tanti – Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta… quella dell’altro.
È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce.
Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi… il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità.
Lati tanti – Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia.
Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.

BIGLIETTI TEATRO EUROPA APRILIA 06.97650344 – 335.8059019

ANCHE ONLINE:   http://www.ciaotickets.com/location/teatro-europa-aprilia-lt  

0

IL GRAN  BALLO DELLE PRINCIPESSE

Chi da bambina non ha mai sognato di essere una principessa o un bambino un principe? Cosa succederebbe se tutte le principesse e principi delle fiabe vivessero nello stesso mondo e andassero a ballare insieme?

Il Ballo delle Principesse- Il Musical delle Principesse e dei Principi più amati delle Fiabe”, è uno spettacolo per bambini e famiglie ispirato alle storie delle principesse delle fiabe di grande successo e amate dalle bambine di mezzo mondo.

“Il Ballo delle Principesse” è
uno spettacolo fantastico, rivisitato come Musical, molto
coinvolgente  dove  vedremo in scena i personaggi delle fiabe più amati dal pubblico : JASMINE e ALADINO, AURORA e FILIPPO, la BELLA e LA BESTIA, BIANCANEVE e il PRINCIPE AZZURRO, ELSA, MALEFICA con i loro splendidi costumi , che reciteranno, canteranno e balleranno sulle musiche travolgenti.
Il tutto è interpretato da attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e
recitate, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva che permetteranno ai bambini, di rivivere il sogno nel mondo delle favole.

BIGLIETTI-  PLATEA PREZZO UNICO ADULTI                EURO 10,00 + 1,00 D.P.

 SE VUOI ACQUISTARE IL BIGLIETTO ONLINE CLICCA QUI.

http://www.ciaotickets.com/location/teatro-europa-aprilia-lt  

 

0

               

 BIAGIO IZZO in “E’ TUTTO UN RECITO”

SABATO 31 MARZO AL TEATRO EUROPA DI APRILIA
“E’ tutto un recito”, un monologo esilarante, una performance esplosiva, divertente e di gusto. Lo scopo è ridere e divertirsi insieme, riflettendo sulle grandi verità della vita di tutti i giorni, ma senza dimenticare la verve napoletana che da sempre ha reso il repertorio dell’artista inimitabile e appassionatamente amato dal suo pubblico televisivo e teatrale.

BIGLIETTI: PLATEA Primo settore 18 –+ euro 2,00 d.p. PLATEA Secondo settore 23 + euro 2,00 d.p.

SE VUOI ACQUISTARE IL BIGLIETTO ONLINE CLICCA QUI.

http://www.ciaotickets.com/location/teatro-europa-aprilia-lt

0

 

MENTI ASSOCIATE            presenta       “ROGER WATERS NIGHT”

Il grande omaggio a uno dei personaggi più carismatici  e influenti del mondo musicale contemporaneo e di sempre.

La “ROGER WATERS NIGHT” è il nuovo progetto live di Fabio Castaldi, fondatore e leader dei Pink Floyd Legend.Uno spettacolo che ripercorre l’intensissima carriera del bassista britannico proponendo i suoi più grandi successi tratti da Dark side of The Moon, Animals, Wish you were here, The Wall, The Final Cut, oltre a quelli appartenenti alla sua discografia da solista da The Pros and Cons of Hitch Hiking, Radio K.A.O.S. Amused to death e dal recente ultimo capolavoro “Is this the Life We really Want” uscito nel 2017.                 Il concerto, allestito quasi al limite di una esibizione teatrale, è impreziosito dalla voce di Fabio Castaldi, riconosciuta da critica e pubblico come la più fedele interpretazione di Roger Waters.

FABIO CASTALDI – Basso, Voce   con – ALESSANDRO ERRICHETTI – Chitarra, Voce – PAOLO ANGIOI Chitarra – Voce – EUGENIO SALETTI Chitarra – Basso, Voce – ENRICO SCOPA – Tastiere – FABIO POLLASTRI – Batteria            GIORGIA ZACCAGNI, ALESSIA CORTINI, NICOLETTA NARDI – Cori e ANDREA ARNESE – Video/Audio Effects

FABIO CASTALDI è il leader e fondatore dei Pink Floyd Legend, formazione romana nata nel 2005, oggi riconosciuta come il gruppo italiano che rende, in ogni loro spettacolo, il miglior omaggio alla musica dei Pink Floyd, grazie alla realizzazione di show perfetti, frutto dello studio approfondito delle partiture e dei concerti live che la band inglese ha proposto nel corso degli anni.

Con i Legend ha portato in tour Atom Heart Mother, la celebre suite per orchestra e coro, che dal 2012 a oggi, a ogni rappresentazione, ha realizzato il “tutto esaurito” (come al Teatro Olimpico, l’Auditorium della Conciliazione di Roma e al Teatro di Ostia Antica), The Dark Side of The Moon, insieme alla straordinaria Durga Mc Broom (vocalist dei Pink Floyd dal 1987 e per la prima volta su un palco con una band italiana), celebrato i quarant’anni di ANIMALS, a Roma e a Milano al LINEARCIAK e realizzato la messa in scena di Live At Pompeii” che ha ripreso vita nel palcoscenico del Teatro Romano di Ostia antica in occasione della prima edizione della rassegna “Il Mito e il Sogno”. Da sottolineare, nel 2014 l’esecuzione integrale, in prima assoluta mondiale, dell’album The Final Cut  in occasione delle celebrazioni per il 70esimo anniversario dello sbarco di Anzio, con la presenza dello stesso Roger Waters.   Fabio Castaldi, riconosciuto da critica e pubblico come il più fedele interpete di Roger Waters, aggiunge oggi, parallelamente alla sua intensa attività con i Pink Floyd Legend, un importante tassello alla suo curriculum di bassista-frontman, realizzando il nuovo progetto “Roger Waters Night” che lo vedrà in tour per una serie di concerti dal marzo 2018.

MANAGEMENT e ORGANIZZAZIONE:  MENTI ASSOCIATE: Gilda Petronelli
www.mentiassociate.it – Tel. 06-97602968                                                 UFFICIO STAMPA: Fabiana Manuelli – fabianamanuelli@gmail.com

BIGLIETTI: TEATRO EUROPA APRILIA TEL. 06.97650344 –

ONLIE SU www.ciaotcktes.com e Ticket one

 

 

0
????????????????????????????????????

SABATO 21 OTTOBRE 2017

UNO SPETTACOLO CON LE PIU’ BELLE CANZONI DELLA TRADIZIONE ROMANA.

CON UNA DELLE PIU’BRAVE INTERPRETI DELLA CANZONE ROMANA
Info: Teatro Europa di Aprilia 06.97650344 – 335.8059019
Biglietti PREZZO UNICO euro 9,00 + 1,00 d.p.

ONLINE SU: www.ciaotickets.com

 

 

0

 UNA ESILERANTE COMMEDIA  “VACANZE RUMENE”

Sabato 11 Novembre 2017 ore 21,00

Biglietti euro 13,00 + d.p.   Info 06.97650344 -335.8059019

Biglietti TEATRO EUROPA APRILIA   e online su www.ciaotickets.com
Una esilarante commedia mette in scena le vicissitudini di due attori che, in tempi di crisi, si ritrovano a lavorare come manovali in un cantiere edile, finche’ il capo cantiere non decide di licenziarli preferendogli la manodopera venuta dall’Est. E’ a questo punto che i due, rispolverando il mestiere di attori, decidono di fingersi rumeni per continuare a lavorare.
VI ASPETTA UN FIUME DI RISATE!!

0

ACQUISTO BIGLIETTI PER L’ABBONAMNETO DAL 21 OTTOBRE

Per i singoli spettacoli dal 13 Novembre

INFO: TEATRO EUROPA 06.97650344 – 335.8059019

 

0
MARISA LAURITO CORINNE CLERY   BARBARA BOUCHET   con la partecipazione straordinaria di GIANFRANCO D’ANGELO   e con ESTER VINCI e NICOLA PADUANO

                4 DONNE E UNA CANAGLIA

  Di   PIERRE CHESNOT                                                                                                           Adattamento Mario Scaletta
  Regia   Nicasio Anzelmo

 Davvero straordinarie e divertenti le donne orbitanti attorno a questo classico Maschio Crudele (La Canaglia) che in maniera impenitente alterna la propria vita da una donna ad un’altra con cadenza decennale, fino a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex-ed una amante molto giovane.

Fin qui tutto sembra sotto il suo controllo sapiente e magistrale. Ma un nuovo impensabile e irrealizzabile progetto della canaglia scombina questo apparente perfetto menage. La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostra tutta la sua coerenza.

Attraverso il divertente e intrigante testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con grande maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità, coinvolti da un succedersi di irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, ma capaci di incollarti alla poltrona per tutta la durata dello spettacolo, senza osservare mai l’orologio. Divertente, dissacrante mette in evidenza il rapporto quasi mai risolto tra uomo e donna e del quale non possiamo farne a meno.

0

                                    SABATO 3 MARZO 2018  ELVIS. THE MUSICAL

Biglietti: Primo settore 30,00 + 2 prev. Secondo settore 25,00 +2 prev  Galleria     20,00 + 2 prev.

 ELVIS – THE MUSICAL, con band dal vivo, è un tribute–musical.
La biografia in musica che racconta l’aspetto umano della più grande icona del rock’n’roll. Dal faticoso lavoro di camionista, passando per la prima incisione discografica dedicata alla madre (“My Happiness”), al successo, alle accuse di razzismo e alla depressione, fino a rimanere in completa solitudine.
Lo spettacolo racconta la storia di vita umana e professionale del leggendario King of Rock’n’Roll, attraverso le sue canzoni. E saranno i personaggi sul palco, nel ruolo delle persone che gli sono state vicine nel bene e nel male, nella sua ascesa e caduta, a raccontare e commentare la sua storia durante lo spettacolo. Quindi la madre, il padre, i ragazzi della sua band (Jordans), sua moglie, la sua ultima compagna, il suo agente (il colonnello Parker), interpretati da 18 performer tra cantanti, attori, ballerini e musicisti, riporteranno le fasi più salienti della vita di Elvis, the King of Rock’n’Roll.
E’ un racconto privato e pubblico allo stesso tempo, perché Presley è riuscito ad innescare una rivoluzione epocale, che non si è limitata alla musica ma ha attraversato lo stile, la società, la cultura tutta, il corpo e l’animo delle persone fino ai giorni nostri!
Elvis è ancora vivo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltarlo o vederlo almeno una volta.
La band dal vivo batte il tempo di uno spettacolo dal ritmo incalzante e carico di passione.